Risparmia! Migliorando l'efficenza energetica del tuo immobile!
Sono molti gli operatori che propongono interventi di efficienza energetica, noi siamo diversi e più convenienti per i seguenti vantaggi competitivi che offriamo: siamo gli unici a garantire il risparmio ottenibile con una Asseverazione (documento con valore di legge sottoscritto e timbrato da un tecnico iscritto ad un albo nazionale e abilitato), che attesta in base ad un progetto esecutivo l’ammontare dei risparmi ottenibili in bolletta. Grazie a questa dichiarazione siamo gli unici a poter garantire con una polizza assicurativa tale risparmio. Siamo gli unici a poter finanziare un intervento n 120 rate mensili (10 anni) a interessi zero. Siamo gli unici a poter offrire 7 interventi diversi di efficienza energetica “chiavi in mano” garantendone i risparmi: Isolamento tetto, cappotto termico, sostituzione serramenti, sostituzione caldaia con pompa di calore, Acqua Calda Sanitaria con pompa calore e/o impianto solare, impianto fotovoltaico, impianto accumulo.
Intervistiamo il nostro cliente per fargli pervenire una stima di fattibilità, completa da circa 30 pagine di relazione su ben 7 tipologie di investimento possibili sul suo immobile, quello da lui richiesto specificatamente e altri 7 tra cui:
Per ciascun investimento proponiamo 3 fasce di prezzo con 3 diverse tipologie di prodotti: Prezzo/Prestazioni; Buona qualità; Eccellenza; sempre con una messa in opera a perfetta regola d’arte, in sicurezza, con personale in regola con le normative e le leggi.
Per ogni tipologia d’intervento prevediamo un risparmio in bolletta da aggiungere al bonus fiscale e una rivalutazione dell’immobile resa possibile dal miglioramento della classe energetica stimata per l’edificio.
Allo Studio di Fattibilità segue dopo il necessario sopralluogo e la relativa indagine con il cliente, l’offerta dettagliata con la proposta di finanziamento in 60/120 rate mensili con una stima di risparmio ottenibile.
In caso di accettazione dell’offerta vengono redatti i progetti, acquisiti i permessi e si esegue l’intervento causando i minor disagi possibili a chi utilizza l’immobile sotto la direzione dei lavori accessori di un progettista locale e dei lavori del progettista strutturale. Al termine dei lavori verrà eseguito il collaudo da parte di professionista abilitato terzo rispetto al progettista strutturale.